Cristina Donà presenta Piccoli Concerti a Sorpresa

Cristina Donà torna in tour in versione acustica. Il primo appuntamento è previsto sabato 24 gennaio quando, durante la rassegna Stasera Musica DONNE d’inCANTO, suonerà al Teatro Auditorium di Borgo Valsugana (Trento).

Cristina Donà vuol tornare presto al lavoro su un nuovo album ma nel frattempo ha anche voglia di riabbracciare in proprio pubblico. Ne è testimonianza il nuovo tour che l’artista si appresta ad iniziare.E’ la

Cristina Donà vuol tornare presto al lavoro su un nuovo album ma nel frattempo ha anche voglia di riabbracciare in proprio pubblico. Ne è testimonianza il nuovo tour che l’artista si appresta ad iniziare.
E’ la stessa Cristina a far sapere che: “Prima di assentarmi per un periodo indeterminato, che mi consentirà di dedicarmi al prossimo album e ad altro…vi annuncio che tra il 24 gennaio e la metà di marzo si materializzerà una manciata di “Piccoli Concerti a Sorpresa“.

Ad accompagnare Cristina Donà in questa dimensione live che segue la pubblicazione di Piccola Faccia, ci sarà il chitarrista Francesco Garolfi, già presente proprio nell’album.

Un tour breve ma importante per Cristina Donà prima della pausa dalle scene in vista di un nuovo album.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Cristina Donà presenta Piccoli Concerti a Sorpresa iscriviti alla nostra newsletter settimanale