Cranberries in Italia nuovi concerti

Dopo aver dato notizia della partecipazione dei Cranberries all’Heineken Jammin’ Festival, la band ormai riunita annuncia nuove date in Italia: una sorta di minitour per quattro concerti a luglio.

Cranberrieshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/cranberries.jpg

Gli irlandesi capeggiati da Dolores O’Riordan c’hanno preso gusto e, visto che il clima è quello giusto per live e concerti, hanno deciso di continuare gli show in Italia, aggiungendo nuove date.
Solo due sera fa i Cranberries si sono esibiti a Milano, con la promessa ai fan di rivedersi all’Heineken Jammin’ Festival, ed ecco arrivare una nuova serie di concerti.
Le nuove occasioni per assistere ad un concerto dei Cranberries sono il 3 luglio 2010 a Venezia, Parco San Giuliano, Heineken Jammin’ Festival. Il 5 luglio 2010 sarà la volta di Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma Festival. Il giorno dopo, il 6 luglio, i Cranberries saranno a Spello (Perugia) a Villa Fidelia e infine l’8 luglio a Torino, nella Reggia di Venaria.
I biglietti verranno messi in vendita domani 19 marzo presso consueti canali di rivendita, ad eccezione per la data di Roma, per la quale i tickets sono già in distribuzione.
Un minitour italiano con date serratissime che sazieranno i fan dei Cranberries.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Cranberries in Italia nuovi concerti iscriviti alla nostra newsletter settimanale