Cranberries, concerti annullati in Italia

I Cranberries hanno fatto sapere di aver deciso di annullare i concerti previsti in Italia nei prossimi giorni, compreso quello di domani a Torino. Ecco i motivi e le modalità di rimborso dei biglietti per il concerti dei Cranberries.

Cranberrieshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/cranberries.jpg

Dopo l’esibizione a Rock in Roma e ancor prima all’Heineken Jammin’ Festival, i Cranberries hanno comunicato la necessità di cancellare i concerti italiani. La decisione è scaturita da problemi di salute – non meglio specificati – di Dolores O’Riordan.
Il resto del tour non dovrebbe subire variazioni, dunque ad essere stata troncata è stata solo la leg in Italia e, viste le notizie in merito alle procedure di rimborso, al momento appare chiaro che non ci sarà modo di recuperare le date.
Dunque, improrogabilmente entro il 30 luglio, si potrà richiedere il rimborso dei biglietti per i concerti dei Cranberries presso le rivendite in cui è stato effettuato l’acquisto. Se invece il biglietto è stato comprato su Ticketone, le procedure di rimborso partiranno direttamente da lì, seguendo le istruzione riportate sul sito.

Se vuoi rimanere aggiornato su Cranberries, concerti annullati in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale