Cramps Night 2011 a Milano: presenti Eugenio Finardi, Area e tanti altri

Stasera sarà Cramps Night a Milano: un momento di aggregazione sotto il segno della buona musica di Eugenio Finardi, degli Area e di tanti altri artisti riuniti al PalaSharp di Milano.

Cramps Night Milanohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/cramps_night_milano.jpg

Nell’ambito della rassegna “Demo Suona 2011” , Cramps – evento musicale divenuto un vero e proprio ‘movimento culturale’ –  riunisce artisti, tutt’ora in attività che fecero parte del catalogo Cramps Records. Eppur se in questa nuova dimensione, gli artisti partecipanti, assumono vesti nuove e rinnovate, conservano l’audacia di allora.
La Cramps Records, ad opera del collettivo di Giovanni Sassi, risulta essere una delle esperienze più significative in campo artistico perché è stata capace di  realizzare un “movimento” in grado di conciliare le più diverse sensibilità musicali.
Oggi Cramps  tenta di valorizzare temi ed aspetti di un periodo storico particolarmente fertile per la musica italiana e  mercoledì  7 settembre al Palasharp di Milano (start ore 20.30) si potrà assistere ed ascoltare i vari protagonisti in scena tra cui gli Area, Eugenio Finardi e Claudio Rocchi (ma non solo)… Da non perdere!


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Cramps Night 2011 a Milano: presenti Eugenio Finardi, Area e tanti altri iscriviti alla nostra newsletter settimanale