Coro Scala & Kolacny Brothers: concerti in Italia nel 2012

Il coro Scala & Kolacny Brothers sarà in Italia per due concerti nel corso del 2012: la novità discografica del momento è pronta a calcare i palcoscenici italiani.

Scala & Kolacny Brothershttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Scala_Kolacny_Brothers.jpg

Scala & Kolacny Brothers: un nome che i più iniziano ad associare a canzoni rock cantate da splendide voci femminili, secondo nuovi arrangiamenti.
Dopo l’exploit mondiale dovuto alla presenza della loro versione di “Creep” dei Radiohead nella colonna sonora del film “The Social Network“, il coro Scala & Kolacny Brothers sta conoscendo un periodo ricco di riconoscimenti e di impegni.
Tra i vari eventi, ecco arrivare due occasioni per poter ascoltare dal vivo anche in Italia questo particolare coro: sono state appena rese note del date dei concerti di Scala & Kolacny Brothers.
Il primo appuntamento si terrà a Roma, il 5 marzo 2012 presso il Teatro Sistina di Roma; due giorni dopo, il 7 marzo 2012 quindi, sarà la volta dello show che si terrà presso il Teatro Smeraldo di Milano.
Ricordiamo che, come regalo di Natale, il doppio cd di Scala & Kolacny Brothers ha un prezzo contenuto: 14,90 euro, come suggerito al pubblico, ma acquistabile anche a meno su Ibs e su Amazon.
La versione in vendita in Italia include alcune bonus track di canzoni nostrane: il coro ha reinterpretato “Non mi va” di Vasco Rossi e “Sere Nere” di Tiziano Ferro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Coro Scala & Kolacny Brothers: concerti in Italia nel 2012 iscriviti alla nostra newsletter settimanale