Contest online per il nuovo singolo di Mariah Carey

Professionisti e amatori avranno la possibilità di proporre un remix per il terzo estratto del nuovo album della famosa cantante statunitense.

Mariah Careyhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/mariahcareysmall.jpg

A partire dal 15 luglio la canzone “I’ll be loving you long time” sarà disponibile sul sito di Indaba Music (http://www.indabamusic.com), una comunità online aperta ad aspiranti e affermati produttori ed artisti.

Gli utenti che vorranno cimentarsi nell’elaborazione di una nuova versione del brano dovranno iscriversi al sito e mandare il loro “lavoro” entro il 26 agosto.

La scelta del migliore remix verrà effettuata attraverso due fasi: il portale Indaba Music selezionerà 10 versioni attraverso una votazione online, mentre 3 giudici proposti dal team della Carey decideranno la versione più adatta tra le più votate.

Il produttore del remix vincitore riceverà una somma pari a 5 mila dollari, il primo posto nella lista “Amici” del profilo di Mariah Carey sul sito myspace.com e la possibilità di vedere la propria versione pubblicata su disco.

“E’ un” passo” promozionale, lo ammettiamo” – afferma Mark Sudack, assistente della Carey e promotore del progetto – “ Ma oggi basta avere pochi strumenti, come un computer e un programma di elaborazione suoni, per stimolare la propria creatività e produrre qualcosa di nuovo e speciale. Mariah ha scalato le classifiche degli ultimi anni con prestigiosi remix dei suoi brani, quindi ha ritenuto opportuno continuare questa ricerca di nuovi suoni e nuove idee di produzione musicale”.

Fonte: Reuters


Stefania Bochicchio https://youtube.com/watch?v=cT6EPx9HvwY%26hl

Se vuoi rimanere aggiornato su Contest online per il nuovo singolo di Mariah Carey iscriviti alla nostra newsletter settimanale