Il concerto degli Skunk Anansie a Roma non si terrà più al Palalottomatica ma in una nuova location, dettaglio utile per chi assisterà all’evento. Ecco come saranno classificati i posti.
Novità in vista per i fan degli Skunk Anansie che possiedono un biglietto per il concerto di Roma del 20 novembre 2012: è stato comunicato un cambio di location di cui tener conto.
Il concerto, inizialmente previsto presso il Palalottomatica, si svolgerà in realtà all’interno del Teatro Tendastrisce.
I biglietti già acquistati restano naturalmente validi, sebbene occorrerà prestare attenzione ai settori verso i quali dirigersi, dal momento che la conformazione del Teatro Tendastrisce è differente rispetto al Palalottomica.
I biglietti sono stati infatti venduti tenendo conto dei settori di quest’ultimo, dunque ora c’è qualche cambiamento di cui prendere nota.
Il biglietto parterre resterà tale, dunque basterà dirigersi nella direzione del settore “verde”.
Chi ha un biglietto per il 1° anello numerato dovrà cercare l’area “arancio” che però non è numerata.
Chi ha un biglietto per il 2° anello andrà invece presso l’area “blu” e anche qui i posti a sedere non sono numerati.
Infine, chi ha un biglietto di 3° anello numerato potrà avere accesso al parterre, non essendoci l’equivalente di questo settore nel Teatro Tendastrisce.
Pubblicato in Musica