Concerto Muse 8 giugno in diretta radio su RTL 102.5

I fan dei Muse che non potranno essere presenti al concerto dei Muse di domani 8 giugno a Milano, presso lo stadio San Siro, potranno consolarsi con l’ascolto in diretta della show sulle frequenze radio di RTL 102.5. Ecco i dettagli.

Muse: tracklist di "The 2nd law" svelatahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/muse.jpg

Il concerto dei Muse, programmato per domani a Milano, è stato immediatamente annunciato come uno degli eventi più attesi del 2010 musicale: il motivo, oltre ai meriti prettamente artistici, è da attribuire anche alla decisione di fare il “salto”, passando a suonare da dimensioni medie al grande Stadio San Siro.
Per chi non ha la possibilità di raggiungere Milano per assistere al concerto dei Muse, c’è un’altra soluzione: ascoltare lo show in radio, in diretta. E’ RTL 102.5 ad offire questa possibilità, permettendo di seguire il live dalle ore 21 circa.
Nel caso invece di un ripensamento dell’ultimo minuto, sono ancora disponibili biglietti per il terzo anello, così da assistere dal vivo alla performance dei Muse in concerto a Milano.

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto Muse 8 giugno in diretta radio su RTL 102.5 iscriviti alla nostra newsletter settimanale