Concerto Litfiba a Firenze spostato al Mandela Forum: informazioni

Arriva una notizia che riguarda gli spettatori del concerto dei Litfiba a Firenze: lo show è stato spostato al Mandela Forum. Ecco tutte le informazioni utili e i nomi degli ospiti che saliranno sul palco.

Litfibahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/litfiba_2012.jpg

La notizia è ufficiale: il concerto dei Litfiba a Firenze, previsto per la serata dell’1 giugno presso lo Stadio Artemio Franchi, è stato spostato.
La nuova location scelta è quella del Mandela Forum, come fanno sapere l’organizzatore F&P Group e la ACF Fiorentina.
La decisione è stata presa in considerazione delle avverse condizioni meteo che, allo stato attuale e stando alle previsioni meteo su Firenze, avrebbero reso lo show molto difficoltoso e avrebbero potuto causare danni al prato, oltre che problematiche nel montare e smontare il palco.
Nulla cambierà circa l’entusiasmo che i Litfiba riverseranno sui fan che assisteranno al concerto di Firenze, tuttavia qualche rammarico non potrà non di esserci, almeno velatamente, dal momento che lo show sarebbe stata la prima volta dei Litfiba nello stadio cittadino: un evento nell’evento, dunque.
Ricordiamo infatti che, oltre alla location simbolica, il concerto di Firenze rappresenterà un momento particolare e probabilmente unico, dal momento che saliranno sul palco anche le vecchie glorie dei passati Litfiba: torneranno infatti Antonio Aiazzi e Gianni Maroccolo. Una sorta di grande reunion, per onorare la memoria di Ringo De Palma, il betterista morto 22 anni fa.
Altro ospite atteso sarà il chitarrista Federico Poggipollini e non mancherà neppure Daniele Trambusti alla batteria.
Ancora, ci sarà anche Federico Fiumani dei Diaframma.
Tra vecchi pezzi e nuove hit, il concerto dei Litfiba a Firenze resterà un grande evento, sebbene in una cornice differente.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto Litfiba a Firenze spostato al Mandela Forum: informazioni iscriviti alla nostra newsletter settimanale