Concerto Ligabue Campovolo 2015: area tende e ristorazione

Chi desidera campeggiare in tenda per assistere al concerto di Ligabue Campovolo 2015 potrà trovare utili indicazioni qui. Pronte anche le informazioni sui punti di ristoro.

Area tende a Campovolo 2015https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/campovolo2015_tende.jpg

Alcune persone che assisteranno al concerto di Ligabue “Campovolo 2015 – La Festa” hanno deciso di pernottare nell’area dello spettacolo all’interno di tende da campeggio.
In effetti, presso lo spazio destinato al grande evento, verrà realizzata una specifica zona in cui potersi sistemare, secondo alcune modalità organizzative già comunicate e che stiamo per riportare.
La sezione per le tende sarà situata molto vicina all’area del concerto (ingresso Nord), con apertura fissata dalle ore 14.00 di venerdì 18 settembre 2015 e accessibilità garantita 24 ore su 24 fino alle ore 11.00 di domenica 20 settembre 2015.
verranno messi a disposizione bagni chimici, punti comuni di distribuzione acqua, illuminazione notturna, mentre non ci saranno punti di corrente elettrica. E’ fatto poi divieto di fornelli di qualsiasi tipo e non si potranno accendere fuochi.
Per accedere all’area tende si dovrà necessariamente essere muniti del biglietto per il concerto e, all’arrivo, si dovranno presentare:

  • la mail di conferma prenotazione
  • il biglietto d’ingresso al concerto
  • documento d’identità
  • liberatoria firmato dai genitori in caso di minorenni.

Quanto ai prezzi, i posti tenda (considerato il concetto di “piazzola”, dunque tenda canadese da due posti) sono in vendita su ticketone al prezzo di € 10,00 per la sola notte di sabato 19 settembre 2015 e di € 20,00 per le notti di venerdì 18 e sabato 19 settembre 2015.
L’organizzazione fa presente che non sarà possibile accedere direttamente all’area concerto dall’area tende, ma sarà necessario recarsi a piedi all’ingresso principale seguendo un percorso pedonale.
Le 400 tende disponibili sono state messe a disposizione da Smemoranda: al termine dell’evento le tende verranno regalate agli occupanti.

Si ricorda che l’area di Campovolo potrà essere raggiunta comodamente tramite Treno Italo, con le corse speciali realizzate proprio per il concerto di Ligabue.

Per quanto riguarda le aree di ristoro, in totale ve ne saranno 31:

  • 8 disposti sulla street
  • 16 disposti all’interno dell’arena
  • 7 adiacenti a Campovolo (posizionati nei principali parcheggi).

Ci saranno poi due birrerie per la vendita di prodotto spillato e due stand che offriranno un packed lunch.
Questi gli orari di apertura:

  • Venerdì 18 settembre 2015: dalle ore 15.00
  • Sabato 19 settembre 2015: dalle ore 8.00.

AGGIORNAMENTO: i posti tenda risultano essere esauriti; le vendite per questa sistemazione sono state chiuse per sold out, stando a quanto si apprende dal sito ufficiale campovolo.ligabue.it, dedicato all’evento.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto Ligabue Campovolo 2015: area tende e ristorazione iscriviti alla nostra newsletter settimanale