Concerto in memoria di Franco Califano: data e informazioni

Si svolgerà a Roma un concerto in memoria di Franco Califano: circa 50 gli artisti che saliranno sul palco per ricordarlo.

Franco Califanohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/franco_califano_concerto.jpg

Nei prossimi giorni un evento che riguarda la città di Roma fornirà la prima occasione per ricordare Franco Califano: il Natale di Roma, giornata in cui decorre il compleanno della nostra capitale, sarà anche il giorno di svolgimento dello show musicale “Franco Califano: Non escludo il ritorno”.
Presso i Fori Imperiali il prossimo 21 aprile si svolgerà dunque un concerto in memoria di Franco Califano, morto lo scorso 30 amrzo in seguito a malattia.
Saranno circa cinquanta gli artisti che si alterneranno sul palco per omaggiare Califano, per cinque ore di musica e di ricordi.
Al momento è possibile comunicare i primi nomi che sono stati ufficializzati: canteranno Federico Zampaglione, Simone Cristicchi, Antonio Maggio, Gianluca Grignani, Fred Bongusto, Raf, Amedeo Minghi e Marco Masini. Interverranno inoltre a vario titolo anche Neri Marcorè, Max Giusti e probabilmente anche Pino Insegno, Enrico Montesano, Pippo Franco, Cristian De Sica.
La conduzione sarà affidata a Fabrizio Frizzi, Giancarlo Magalli, Tiberio Timperi, Barbara D’Urso e Mirian Leone, mentre la direzione artistica è a cura di Elio Cipri e Edoardo Vianello.

AGGIORNAMENTO del 19 aprile: cambiamenti per la location: il concerto si terrà presso Piazza del Popolo.

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto in memoria di Franco Califano: data e informazioni iscriviti alla nostra newsletter settimanale