Concerto Gianni Morandi a Verona su Canale 5: orari e ospiti

Sale l’attesa per i concerti di Gianni Morandi a Verona, in svolgimento presso la meravigliosa Arena. Ecco i dettagli per seguire le due serate in diretta televisiva su Canale 5 e i nomi degli ospiti confermati.

Gianni Morandihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/gianni_morandi_verona.jpg

Per chi non sarà presente fisicamente ai concerti di Gianni Morandi a Verona – previsti per lunedì 7 e per martedì 8 ottobre 2013 – resta la possibilità di seguire il doppio evento in diretta televisiva.
Si sa infatti sin dagli esordi dell’organizzazione dello show che il concerto di Gianni Morandi nell’Arena sarebbe stato trasmesso da Canale 5.
Si preannunciano dunque due serate di grande musica, nel segno della storia artistica di Gianni Morandi e dei progetti più recenti, con la partecipazione di alcuni ospiti, alcuni dei quali decisamente d’eccezione.
Interverranno infatti nel corso delle due serate canore Rita Pavone, Raffaella Carrà, Checco Zalone e due personalità di caratura mondiale quali Cher e il grande maestro Ennio Morricone.
L’attesa è densa di aspettative e il sold out conseguito molto velocemente per entrambe le date lo dimostra ampiamente.
Quanto alla scaletta dei due concerti, Morandi promette una certa varietà, riuscendo a suonare anche circa una cinquantina di canzoni; intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il “Gianni nazionale” spiega infatti che le due serate saranno totalmente differenti l’una dall’altra e dunque ci sarà modo di spaziare con i pezzi da proporre al pubblico, tanto quello nell’Arena quanto quello che seguirà il doppio evento da casa.
Appuntamento dunque alle ore 21:10 su Canale 5.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto Gianni Morandi a Verona su Canale 5: orari e ospiti iscriviti alla nostra newsletter settimanale