Concerto di Zucchero in diretta su Rai Due

Il concerto di Zucchero di questa sera verrà trasmesso in diretta su Rai Due: ecco i dettagli di questo regalo natalizio per i suoi fan.

Zuccherohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/zucchero_01.jpg

Il tour mondiale di Zucchero che ha fatto seguito all’uscita dell’album Chocabeck volge al termine ma torna in Italia: per congedarsi momentaneamente dai suoi fan, Zucchero ha scelto di esibirsi a Reggio Emilia, sul palcoscenico del Teatro Valli.
Tre le serate in programma, una delle quali verrà trasmessa in diretta su Rai Due: questa sera alle ore 21:00 le telecamere della seconda rete Rai faranno parte dello show e permetteranno ai fan di seguire il live da casa propria.
In conferenza stampa Zucchero non ha nascosto qualche timore: “sono piuttosto in ansia perché me le vado a cercare. Fosse registrata, puoi aggiustarla come fanno molti. Ma il bello di questo mestiere è anche andare senza paracadute“, ha dichiarato.
La novità della diretta di questa sera è che salirà sul palco anche un coro gospel di quaranta voci, appositamente arrivato da Los Angeles per questa particolarissima occasione.
Proprio il fatto che anche alcuni suoi musicisti siano americani non ha consentito di aggiungere altre date, compresa una a Natale: volendo in molti rientrare a casa entro la vigilia, si è deciso di lasciare solo tre date, sebbene l’intento fosse farne anche sei, dal momento che le prevendite dei biglietti sono state un vero successo per la tappa finale a Reggio Emilia.
A quanto pare, però, Zucchero ha tutta l’intenzione di programmare per gli anni a venire degli appuntamenti live a Natale, proprio nella sua terra.
Si segnala infine l’uscita della Chocabeck Christmas Deluxe Edition, regalo perfetto per i fan di Zucchero.

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto di Zucchero in diretta su Rai Due iscriviti alla nostra newsletter settimanale