Concerto di Ricky Martin a Cattolica annullato: rimborsi e motivi

Il concerto di Ricky Martin a Cattolica è stato annulato: lo annuncia ufficialmente la società promoter e organizzatrice, spiegando la motivazione. Ecco come richiedere i rimborsi.

Ricky Martinhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/ricky_martin.jpg

Il concerto che Ricky Martin avrebbe dovuto tenere a Cattolica domenica 3 luglio è stato annullato: la notizia, appena pervenuta, è stata ufficializzata dalla “D’Alessandro e Galli“, organizzatore delle date italiane del “Musica Alma Sexo World Tour” di Ricky Martin.
Il motivo risiederebbe nelle difficoltà tecniche riscontrate in queste ore: la soglia dei decibel consentiti dal regolamento dell’Arena Regina (la location scelta per il concerto) non consentirebbe di godere dello show nel miglior modo possibile, andando perciò a pregiudicare la buona riuscita del concerto.
Dal comunicato stampa ufficiale si apprende che tali evenienze tecnoco-logistiche non possono essere risolte diversamente. Da qui la cancellazione.
Ai fan di Ricky Martin non resta che chiedere il rimborso dei biglietti: lo si potrà fare a partire dal 4 luglio, rivolgendosi direttamente al punto vendita di acquisto del titolo di ingresso allo show.
La notizia della cancellazione del concerto di Ricky Martin a Cattolica sta dando grattacapi anche per quanto riguarda lo svolgimento della Notte Bianca in Riviera Romagnola: lo show dell’artista era infatti uno degli eventi di punta dell’edizione 2011.
La sua cancellazione a poche ore dalla partenza dell’iniziativa ha di fatto “rovinato la festa” a tutti. Non a caso l’amministrazione locale si è riservata la possibilità di richiedere delucidazioni ed eventualmente i danni per questa improvvisa cancellazione, visto che attualmente non sembra esserci neppure più modo di inserire in cartellone uno spettacolo alternativo.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto di Ricky Martin a Cattolica annullato: rimborsi e motivi iscriviti alla nostra newsletter settimanale