E’ arrivata una notizia per certi versi del tutto inaspettata: Prince sarà in concerto a Perugia, il 15 luglio 2011, presso l’Arena Santa Giuliana. Lo show di Prince si inserirà nel più ampio cartellone dell’Umbria Jazz 2011, l’ormai storico e importantissimo evento jazz che ogni anno viene organizzato in Umbria.
Allo stato attuale, questa sembra essere l’unica data italiana per Prince, dunque l’occasione si fa automaticamente molto ghiotta per i fan del genio di Minneapolis.
Il concerto di Prince non era stato inizialmente previsto ma dopo l’annullamento della partecipazione di Natalie Cole, l’organizzazione ha tentato di coinvolgere Prince, trovando disponibilità. Sono anni, infatti, che si cercava di portare a Perugia l’artista e finalmente il 2011 vedrà realizzarsi questa partecipazione importante.
L’inserimento della data di Prince farà posticipare di un giorno lo show della Original Blues Brothers Band che salirà sul palco il 16 luglio, come prima formazione della serata.
In merito ai biglietti per il concerto di Prince all’Umbria Jazz 2011, non si sa ancora nulla: non sono ancora stati ufficializzati prezzi, nè si conosce una data di messa in vendita. Tuttavia, è certo che a breve verrà data comunicazione e provvederemo a darne aggiornamento.
Concerto di Prince a Umbria Jazz 2011
Grande evento nell’ambito di Umbria Jazz 2011: annunciato il concerto di Prince, a metà luglio. I biglietti verranno messi in vendita a breve, ecco i dettagli.