Concerto di Biagio Antonacci a Venezia: biglietti extra in vendita

Nuovi biglietti per il concerto di Biagio Antonacci a Venezia: posti in più per via della grande richiesta espressa da chi desidera partecipare allo show in Piazza San Marco.

Biagio Antonaccihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/biagio_antonacci.jpg

Momento propizio per Biagio Antonacci: il concerto di Venezia ha riscosso una tale richiesta di tagliandi che l’organizzazione ha deciso di mettere in vendita 1000 nuovi biglietti.
La notizia è pervenuta poco fa, dunque i fan inizialmente rimasti a bocca asciutta potranno ora prenotare il proprio posto in Piazza San Marco a Venezia, location scelta da Biagio Antonacci per il suo concerto del 23 luglio 2011.
Occasione imperdibile, trattandosi dell’ultimo live programmato per il 2011.
Sarà uno show per certi versi intimo: inizialmente per solo 4000 persone, da oggi per un totale di 5000 fan, considerata questa nuova immissione di biglietti extra.
Anche il concept dello show stavolta sarà differente dal solito: Antonacci  sta preparando un concerto “personalizzato” e a misura di una piazza bella e suggestiva quale è Piazza San Marco a Venezia.
Pare proprio che l’estate 2011 di Biagio Antonacci stia trascorrendo sotto il segno dell’arte e delle meraviglie architettiche, pur avendo programmato pochi live, li ha eseguiti in contesti davvero notevoli: Arena di Verona, Colosseo e la splendida Venezia.
Le vendite dei nuovi 1000 biglietti per il concerto di Biagio Antonacci sono già aperte.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto di Biagio Antonacci a Venezia: biglietti extra in vendita iscriviti alla nostra newsletter settimanale