Dunque Roma diventerà il luogo di una giornata davvero speciale con Vasco Rossi. L’emblema del rock italiano sarà a Piazza San Giovanni in Laterano a Roma per l’annuale concerto del primo maggio.
Considerando la grande passione che molti fan nutrono per questo cantante e considerando che il concerto del Primo maggio è gratuito, non è difficile prevedere che, se normalmente il concerto del Primo Maggio attira molte migliaia di giovani, questa volta l’afflusso sarà a dir poco raddoppiato se non quadruplicato.
Voci di corridoio avevano già fatto trapelare qualcosa in merito ad una possibile presenza al concerto del roker italiano, ma di certo non c’era nulla, finché Vincenzo Mollica non ha confermato la notizia al Tg1.
Una storica icona del rock, Vasco, inaugurerà il ventennale di questa lunga maratona musicale: una manifestazione che oltre a ospitare sul palco cantanti di un certo calibro – l’anno scorso i Baustelle, Irene Grandi, Vinicio Capossela e tanti altri – lascia uno spazio grande anche ai cantanti emergenti.
Dodici novità musicali quest’anno si esibiranno sotto una stella chiamata Vasco Rossi; se non è di buon auspicio questo…
Fonte: Ansa