Concerto del Primo Maggio a Roma: al timone Camila Raznovich e Clementino

Dopo l’annuncio di Camila Raznovich, che dopo 2 anni torna a condurre il Concerto del Primo Maggio di Roma, ecco svelato anche il nome del co-conduttore: Clementino.

CLEMENTINO PRIMO MAGGIOCLEMENTINO PRIMO MAGGIO

Con queste parole, ieri sera, il rapper ha dato la notizia sui social: “Ecco la notizia bomba Guagliù !! Ho il piacere di annunciare che condurrò il concerto del #primomaggio2017 al fianco di @camilaraznovich !!! #concertone #rai3 #primomaggio #roma #piazzasangiovanni #clementino #camilaraznovich #1M2017 Non vedo l’ora !!!! Rai3 Primo Maggio Roma”.

Promosso come sempre da CGIL, CISL e UIL e organizzato anche quest’anno da iCompany e Ruvido Produzioni, dal 1990 il tradizionale appuntamento raduna nel giorno della Festa dei Lavoratori migliaia di spettatori in Piazza San Giovanni in Laterano, per 8 intense ore di musica, in diretta dalle 15.00 a mezzanotte su Rai 3.
Questi i primi ospiti confermati: Ermal Meta, Francesco Gabbani, Samuel, Le Luci della Centrale Elettrica, Ex-Otago Edoardo Bennato, Planet Funk. Brunori Sas, Bombino, Ara Malikian, ed Editors.

Alba Cosentino

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto del Primo Maggio a Roma: al timone Camila Raznovich e Clementino iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*