Un concerto dei Subsonica esclusivo e tutto per sè: la bella illusione che ciò stia per accedere c’è proprio tutta sulle pagine web del settimanale Vanity Fair.
I Subsonica hanno infatti accolto le telecamere del giornale, in occasione di uno show dedicato a pochi e selezionatissimi presenti: venerdì 25 marzo Boosta, Samuel, C-Max, Ninja e Vicio hanno fatto una sorta di prova generale pre-tour, presso il locale torinese Giancarlo 2 – Associazione Magazzino sul Po.
E’ la prima volta che questo ormai tradizionale rito musical-scaramantico dei Subsonica viene ripreso e proposto ai fan: le immagini, i video e le interviste frutto dell’ispirata serata sono disponibili da oggi sul sito di Vanity Fair. Sarà possibile assaporare l’esclusivo concerto in tutta calma: lo special Subsonica resterà online fino al 30 aprile.
Un modo per attendere i concerti dei Subsonica, in partenza proprio questa sera dal Palasport di Pordenone. Oppure, per chi non potrà parteciparvi, sarà un modo per “consolarsi”, godendo dello spettacolo di uno show intimo e indubbiamente del tutto inedito.
Concerto dei Subsonica esclusivo per Vanity Fair: video del live disponibile
Grande anteprima in vista del tour dei Subsonica: un concerto esclusivo ripreso dalle telecamere di Vanity Fair. Poche persone presenti ma tutta la grinta dei Subsonica, prima della partenza del tour prevista questa sera.