Concerto degli U2 a Pasadena in diretta su Youtube

Gli U2 preparano il gran finale della leg del 360° Tour 2009 con una novità: il concerto di Pasadena al Rose Bowl verrà proposto anche in diretta su Youtube, in modalità streaming.

U2https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/u2.jpg

L’annuncio arriva direttamente dalla band, tramite sito ufficiale: poichè durante la data di Pasadena saranno effettuate molte riprese video ufficiali (quindi è lecito pensare che da questo concerto potrebbe uscirne un dvd), Bono Vox e soci hanno colto la palla al balzo, estendendo la visione del concerto a tutto il mondo via Youtube.
Come ha spiegato Paul McGuinness, storico manager: “I fan affrontano spesso lunghi viaggi per venire a vedere gli U2 e questa volta saranno gli U2 ad andare da loro, in tutto il mondo”.
Per poter assistere in presa diretta al concerto degli U2 da Pasadena sull’apposito canale Youtube, l’appuntamento per l’Italia è per il 26 ottobre alle 4:30 del mattino, visto che a Pasadena saranno le ore 20:30 del 25 ottobre.
Per quanto riguarda le nuove date del tour degli U2, di ritorno in Europa nel 2010, il calendedario sta vedendo nuove annessioni e doppie date: l’ultima in ordine di tempo è il bis a Coimbra.
I nuovi concerti degli U2 in Italia, invece, non sono stati ancora annunciati in maniera ufficiale ma potrebbe essere questione di ore: molti sono ormai i rumors che vorrebbero la band a Torino per due date, i primi di agosto, seguite da un altro concerto a Roma. L’attesa aumenta e, non appena ci sarà l’ufficialità, ne daremo tempestiva notizia.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto degli U2 a Pasadena in diretta su Youtube iscriviti alla nostra newsletter settimanale