Concerto Deep Purple a Roma annullato: rimborsi al via

E’ stato annullato il concerto dei Deep Purple a Roma ed è stata aperta la procedura per ottenere i rimborsi dei biglietti già acquistati.

Deep Purplehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/deep_purple.jpg

I Deep Purple ci ripensano: niente live nel corso dell’estate. E così anche il concerto dei Deep Purple a Roma, previsto per il 25 luglio 2012 nell’ambito del festival Rock in Roma, è ufficialmente stato annullato.
La data non è più in cartellone, per la precisa volontà della band di posticipare i live al prossimo autunno ed inverno, quando dovrebbe uscire il nuovo album.
In questo momento, dunque, i Deep Purple preferiscono lavorare in studio per completare le registrazioni del prossimo lavoro, piuttosto che affrontare una serie di concerti senza brani inediti da presentare al pubblico.
Chi ha già acquistato i biglietti per il concerto dei Deep Purple a Roma potrà richiederne il rimborso, rivolgendosi alla rivendita ufficiale di acquisto oppure al canale ufficiale online utilizzato.
Le domande di rimborso saranno accolte entro e non oltre il giorno 16 aprile.
Non resta che attendere le nuove date del prossimo toru dei Deep Purple.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto Deep Purple a Roma annullato: rimborsi al via iscriviti alla nostra newsletter settimanale