Concerto Chris Cornell a Collegno cancellato per ricovero in ospedale

Il concerto di Chris Cornell di questa sera a Collegno – Torino – è cancellato: il cantante si è sentito male ed è stato ricoverato all’ospedale di Udine, dove si trova attualmente.

Chris Cornellhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/chris_cornell.jpg

Cattive notizie per tutti i fan di Chris Cornell in attesa del concerto di Collegno, in provincia di Torino, in programma questa sera: il cantante è attualmente ricoverato presso l’ospedale di Udine, come riporta Repubblica.it.
Ieri sera, dopo aver tenuto il suo show proprio ad Udine, Cornell si sarebbe sentito male intorno alle ore 3:00 e sarebbe dunque stato trasportato presso l’ospedale cittadino.
Al momento non si conoscono le cause del malore, nè le condizioni di salute attuali del frontman dei Soundgarden che in questo periodo è in Italia per il suo tour da solista.
Nulla si sa anche in merito alle prossime date di Cornell a Verona e Firenze fissate per i giorni a venire: probabilmente nelle prossime ore i medici divulgheranno il primo bolletino e si capiranno anzitutto le cause del malore del cantante.
Ci aspetta con altrettanta probabilità che a breve venga anche rilasciato un comunicato stampa ufficiale da parte degli organizzatori dei concerti ma quel che è certo è che lo show di questa sera che si sarebbe tenuto presso la Colonia Sonora della Certosa Reale di Collegno è cancellato.
Nei prossimi giorni verranno indicate le eventuali nuove date di recupero e le modalità di rimborso dei biglietti, come sempre avviene in questi casi.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto Chris Cornell a Collegno cancellato per ricovero in ospedale iscriviti alla nostra newsletter settimanale