Concerto 1 maggio 2013: anche Elio, Gazzè, De Andrè e altri

Si arricchisce ulteriormente il cast del concerto del 1 maggio 2013: hanno detto sì anche Elio e le Storie Tese, Cristiano De Andrè, Max Gazze ed altri ancora.

Concerto 1° maggio a Romahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/primo_maggio.jpg

Mancano pochi giorni alla partenza della diretta da Piazza San Giovanni a Roma per il consueto appuntamento con il concerto del 1° maggio ed ecco arrivare nuovi nomi che andranno ad arricchire il cast.
Se la cancellazione dell’esibizione di Fabri Fibra è ormai decisione presa e confermata, si apprende che altri artisti hanno deciso di salire sul palco del concertone.
In particolare la new entry più accalamata è Elio, naturalmente con il resto della band.
Spazio anche a Max Gazzè e a Cristiano De Andrè, così come a Federico Zampaglione e a Niccolò Fabi.
Arriveranno in Piazza San Giovanni anche i Marta sui Tubi, i Ministri, i Motel Connection; ci sarà poi Enzo Avitabile, Erica Mou, Colapesce, Francesco Di Giacomo e Vittorio Nocenzi del Banco del Mutuo Soccorso, Cosmo, Emidio Clementi dei Massimo Volume e Appino dei Zen Circus.
Il cast del concerto del 1° maggio a Roma si è dunque fatto piuttosto numeroso, per le lunghe ore di diretta anche tv che accompagneranno come sempre l’evento musicale e sociale.

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto 1 maggio 2013: anche Elio, Gazzè, De Andrè e altri iscriviti alla nostra newsletter settimanale