Concerti Spandau Ballet in vista: tour con orchestra in programma

Sembra che presto i fan degli Spandau Ballet potranno tornare a vedere la band dal vivo: pare che si stia lavorando ad un tour per nuovi concerti, con l’apporto di un’orchestra.

Spandau Ballethttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/spandau_ballet_2013.jpg

Gli Spandau Ballet sarebbero pronti a tornare in tour: manca ancora l’ufficialità di questa notizia ma Tony Hadley ha accennato alla possibilità di mettere in programma nuovi concerti degli Spandau Ballet.
Il frontman del gruppo, intervendo nel corso della trasmissione BBC Breakfast, ha infatti fatto sapere che si sta ragionando sulla possibilità di organizzare un nuovo tour, questa volta però caratterizzato da un assetto musicale inedito.
Si pensa infatti alla significativa presenza di un’orchesta, a quanto pare già contattata dagli Spandau Ballet e diretta da Anne Dudley.
In scaletta, oltre ai grandi successi della band, potrebbero inoltre finire dei pezzi poco conosciuti dal grande pubblico e che lo stesso Tony Hadley ha candidamente ammesso di non aver più cantato da almeno una trentina di anni.
Il tour della reunion degli Spandau Ballet non è dunque stato un evento sì planetario ma soltanto episodico: la band sembra oggi più che mai ben decisa a non abbandonare affatto le scene e a tornare presto on stage, per la gioia degli affezionati e storici fan.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerti Spandau Ballet in vista: tour con orchestra in programma iscriviti alla nostra newsletter settimanale