Concerti Scissor Sister rinviati ma raddoppiati: dettagli

Cambio di location e di date per i concerti per gli Scissor Sister: salta il concerto al Castello di Vigevano del 21 luglio ma arriva il raddoppio. Due nuovi concerti in calendario a novembre: a Milano e a Roma. Ecco come chiedere il rimborso per il concerto di Vigevano.

Scissor Sisterhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Scissor_Sister.jpg

I biglietti acquistati per il concerto a Vigevano non saranno riutilizzabili e chi ne è in possesso dovrà chiedere il rimborso ai punti vendita entro e non oltre il 5 agosto prossimo.
Annunciati due concerti: il 10 Novembre all’Alcatraz di Milano e l’11 al Pala Atlantico di Roma.
Il prezzo dei biglietti è di 28 euro + prevendita.
I Scissor Sisters mancano dall’Italia ormai dal 2007, quando la curiosità per vedere dal vivo i nuovi padroni dei dancefloor di tutto il pianeta fu ripagata dai loro concerti raffinati quanto dirompenti, nei quali il divertente glamour del quale la band si circonda apparve immediatamente corroborato da un’ispirata vena musicale. “La mistica del dancefloor!” la definisce Jake. “Una sorta di spirito tribale che crea un legame fortissimo fra gli individui.” Niente meno che un meraviglioso spettacolo dal vivo.

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerti Scissor Sister rinviati ma raddoppiati: dettagli iscriviti alla nostra newsletter settimanale