I fan dei Radiohead sprovvisti di biglietto potranno molto probabilmente riuscire ad accaparrarsi un tagliando per assistere agli show dei prossimi giorni: nuovi biglietti per i concerti dei Radiohead in Italia sono stati messi in vendita da qualche ora.
Occorre però precisare che a beneficiare di questa nuova iniezione di tagliandi non saranno tutte le platee: non sembrano essere disponibili infatti biglietti extra per il concerto di Roma.
Le altre date – Firenze, il 23 settembre; Bologna, il 25 settembre; Codroipo, il 26 settembre – tornano invece in vendita.
La richiesta di biglietti per Roma è stata grande, per più ragioni: non solo perchè si tratta della prima data utile in Italia per tornare a vedere sul palco Thom Yorke e soci ma con tutta probabilità anche perchè il concerto romano si terrà il 22 settembre, un sabato, una giornata solitamente più comoda per la gran parte delle persone interessate.
Ricordiamo che i concerti dei Radiohead in Italia sono stati inizialmente cancellati per via del crollo del palco avvenuto a Toronto, un incidente che è costato la vita ad una persona dello staff e che ha pregiudicato il sereno e regolare proseguimento del tour in Europa.
Concerti Radiohead in Italia: nuovi biglietti disponibili
Sono stati messi in vendita nuovi biglietti per i concerti dei Radiohead in Italia, a pochi giorni dagli show che si svolgeranno a partire dal 22 settembre 2012.