La notizia è ormai ufficiale: i prossimi concerti dei Litfiba sono stata rinviati. Si parla di problemi tecnici ma ci si chiede se la caduta di Piero Pelù a Treviso non sia il vero motivo. Ecco il video.
Arrivano notizie che non piaceranno ai fan dei Litfiba: i concerti del “Grande Nazione Tour” sono stati rinviati a data da destinarsi.
La notizia, già nell’aria dalle prime ore della mattinata di ieri, ha trovato successiva conferma ufficiale sul sito dei Litfiba.
I concerti al momento rinviati sono:
- Torino (20/04)
- Bologna (21/04)
- Napoli (26/04)
- Acireale (28/04).
La prima nuova data disponibile e confermata resta dunque quella di Verona.
Per quanto riguarda il rimborso dei biglietti, potrà essere richiesto presso il punto vendita di acquisto o – nel caso di modalità online – direttamente a Ticketone, scrivendo alla mail ecomm.customerservice@ticketone.it.
I Litfiba hanno chiarito che la motivazione per la quale si è deciso di rinviare alcuni concerti ha a che fare solo con problemi di natura tecnica: la precisiazione è arrivata dopo le ipotesi riguardanti il fatto che le date fossero state rinviate per via di ipotetici problemi fisici di Piero Pelù.
Nel corso del concerto di Treviso, infatti, il frontman dei Litfiba è scivolato dal palco, immediatamente afferrato e aiutato dai ragazzi della security.
Pelù, da grande professionista, ha continuato regolarmente a cantare con la stessa grinta di sempre ma la successiva notizia dei concerti annullati ha messo in allarme i fan.
Ecco il video della caduta di Piero Pelù.
Pubblicato in Musica