Concerti di Vasco Rossi cancellati: stop di due mesi in clinica

Tutti i prossimi concerti di Vasco Rossi già annunciati sono stati cancellati: i medici della clinica in cui è ricoverato il Blasco parlano di due mesi di stop.

Vasco Rossihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/vasco_rossi.jpg

Vasco Rossi “ai box” per almeno due mesi: è questa la decisione dei medici della clinica Villalba, la struttura nella quale il Blasco da giorni va e viene per non meglio precisati problemi di salute.
Se da un verso l’ufficializzazione della costola incrinata per Vasco aveva tranquillizzato i fan, questo nuovo bollettino medico lascia in molti a dir poco perplessi.
Due mesi di stop rispetto a qualsiasi genere di attività, riposo assoluto e totale.
Ovviamente i concerti di Vasco Rossi sono di fatto tutti cancellati: niente live a Torino, nè a Udine, Bologna e Avellino.
Salta anche la presenza di Vasco a Cannes per la presentazione del film Questa storia qua.
Cosa sta succedendo in realtà al Blasco?
Neppure il bollettino medico che sta facendo il giro delle redazioni svela il motivo del ricovero, parlando genericamente di “condizioni attuali del sig. Vasco Rossi” (senza dunque specificare alcunchè) e di “terapie mediche a cui è attualmente sottoposto”.
Che sia davvero arrivato il momento per Vasco di lasciare le scene, come d’altronde aveva annunciato solo qualche settimana fa lui stesso?


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerti di Vasco Rossi cancellati: stop di due mesi in clinica iscriviti alla nostra newsletter settimanale