Concerti di Madonna a Torino: misure di sicurezza rafforzate

I concerti di Madonna a Torino previsti nei prossimi giorni si terranno regolarmente, con misure di sicurezza rafforzate.

Madonna concerti Torino 2015https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/madonna_concerti2015.jpg

Dopo gli attentati a Parigi, alcuni artisti hanno dovuto modificare – e talvolta cancellare del tutto – i programmi relativi ai loro tour.
I Foo Fighters, ad esempio, hanno deciso di non proseguire con ulteriori concerti già schedulati, annullando tutto il resto del tour.
Gli U2, invece, impegnati proprio a Parigi nei giorni scorsi con le varie date a calendario, per comprensibili ragioni di ordine pubblico hanno cancellato le ultime due date parigine previste nelle serate del sabato e della domenica.
Nessun cambiamento, a quanto si apprende sino ad ora, riguarderà invece il calendario dei concerti di Madonna, attesa a Torino nelle serate di giovedì, di sabato e di domenica.
I fan che hanno acquistato i biglietti per assistere agli unici show nostrani di Madonna (sono infatti state soltanto tre – e tutte a Torino – le date italiane inserite nel calendario mondiale) potranno dunque assistere regolarmente ai concerti.
Tuttavia è consigliabile recarsi presso l’area esterna del Pala Alpitour – la location in cui si terranno gli show – con un certo anticipo, dal momento che saranno previste misure di sicurezza rafforzate.
E’ dunque possibile che i controlli all’ingresso siano ben più capillari del solito, potendo così generare code più lunghe e più lente per poter entrare nel palazzetto.
La conferma di un rafforzamento delle misure di sicurezza arriva dal vicequestore vicario di Torino, Sergio Molino.
I tre concerti di Madonna nella città della Mole sono infatti il primo evento di grande portata e di eccezionale richiamo in città, dopo gli attentati di venerdì scorso a Parigi.
Secondo quanto riportato da “La Stampa” nella sua “costola” torinese, probabilmente il pubblico verrà controllato anche tramite l’ausilio di cani anti-esplosivo e con procedure di verifica dell’identità.
Quanto allo show, secondo più fonti Madonna dedicherà un pensiero alle vittime dei tragici fatti di Parigi cantanto probabilmente “La vie en rose”, così come già avvenuto nel corso dello show di Stoccolma, tenuto subito dopo la tragedia.

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerti di Madonna a Torino: misure di sicurezza rafforzate iscriviti alla nostra newsletter settimanale