Concerti di Eddie Vedder da solista: niente Italia

Ennesima doccia fredda per i fan dei Pearl Jam: neppure il tour da solista di Eddie Vedder vedrà concerti in Italia.

Pearl Jamhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/pearl_jam.jpg

Nell’arco di una manciata di settimane i fan dei Pearl Jam incassano un secondo brutto colpo, questa volta dal frontman Eddie Vedder, oltre che inizialmente dai Pearl Jam al completo.
Mentre si ragiona sul prossimo album che, a quanto pare da recenti anticipazioni, sarebbe già in lavorazione e verterebbe su sonorità alternative ed inedite, l’estate alle porte vorrebbe far pensare a concerti e appuntamenti live che quest’anno, però, non toccheranno l’Italia.
Dopo aver appena digerito il fatto che il tour dei Pearl Jam non farà sosta nel nostro paese, arriva oggi la conferma che neppure i concerti di Eddie Vedder da solista passeranno dall’Italia.
Il tour estivo conseguente all’uscita dell’album “Ukulele Songs” non risparmierà affatto l’Europa, passando per Inghilterra e Portogallo ad esempio, ma salterà a pie’ pari l’Italia.
Eppure fino a qualche settimana fa si ipotizzavano almeno un paio di date a Roma, con presunti contatti già presi con organizzatori locali. Lo stesso si era vociferato di Milano.
Invece nulla di tutto ciò è stato confermato, anzi l’ufficializzazione via sito dei Pearl Jam delle altre date da solista ad Amsterdam (25 e 26 luglio), a Manchester (28 luglio), a Londra (30 luglio) e a Zambujeira Do Mar, in Portogallo (3 agosto) ha spazzato via ogni speranza di avere almeno il frontman della band in Italia.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerti di Eddie Vedder da solista: niente Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale