Concerti di Bruce Springsteen, tre date in Italia nel 2012: prevendite al via

Appena annunciati i prossimi concerti di Bruce Springsteen in Italia, in svolgimento nel corso dell’estate 2012. Le date sono tre, a meno di eventuali nuovi annunci.

Bruce Springsteenhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/brucespringsteensmall.jpg

Bruce Springsteen torna in Italia e lo fa con tre concerti che saranno di certo l’evento del giugno musicale nostrano. Accompagnato dalla sua E-Street Band, il Boss suonerà a Firenze, Trieste e soprattutto a Milano.
Malgrado i problemi avuti in passato con orari e decibel imposti nel San Siro, Springsteen torna proprio lì, in quello stesso stadio.
Ad annunciarlo per primo è stato proprio Claudio Trotta, promoter della Barley Arts che, all’indomani del famoso concerto durato poco meno di mezz’ora più del previsto, è stato accusato di disturbo della quiete pubblica ma successivamente (solo lo scorso luglio) assolto dal tribunale.
Questo il calendario ufficializzato dei concerti di Bruce Springsteen in Italia:
– 7 giugno – Stadio Meazza (San Siro) – Milano;
– 10 giugno – Stadio Franchi – Firenze;
– 11 giugno – Stadio Nereo Rocco – Trieste.
Le prevendite partiranno in fasi diverse: giovedì 24 novembre alle ore 16:00 si potranno acquistare online i biglietti per la data di Milano (il giorno seguente nei punti vendita offile), mentre per Trieste e per Firenze occorrerà attendere una settimana ancora, dunque il 1° dicembre 2011. Per gli acquisiti online si consiglia di procedere in fretta.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerti di Bruce Springsteen, tre date in Italia nel 2012: prevendite al via iscriviti alla nostra newsletter settimanale