Concerti a Roma: musica e big nelle borgate da maggio a luglio

Saranno venti i concerti che ospiteranno i big della canzone italiana a Roma in dieci borgate. L’evento avrà inizio il 9 maggio per terminare il 19 luglio.

Luca Barbarossahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/luca_barbarossa.jpg

La manifestazione prenderà il via sabato prossimo in piazza Melozzo da Forlì, nel II Municipio, con il primo cantante romano Doc: Luca Barbarossa.

Un progetto voluto dagli organizzatori, tra cui il Comune di Roma e Dario Rossin, capogruppo comunale del Pdl, per coivolgere l’intera cittadinanza.

Dunque, dal 9 maggio al 19 luglio musicisti e cabarettisti verranno ospitati sui palchi di tanti quartieri periferici della capitale.
Tra i cantanti i nomi che hanno già aderito all’iniziativa sono quello di Fausto Leali, Marco Masini, Little Tony, Manuela Villa e Massimo Di Cataldo.

Ottima l’idea di riunire un pubblico di tutte l’età, coinvolgendo questa volta non solo il centro di Roma, ma anche gli abitanti delle zone periferiche che spesso rimangono invisibili o con i riflettori spenti durante le manifestazioni culturali.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerti a Roma: musica e big nelle borgate da maggio a luglio iscriviti alla nostra newsletter settimanale