Colonna sonora “Braccialetti Rossi”: video di “Io non ho finito”

Braccialetti rossi” è una fiction di prossima visione sugli schermi di Rai uno: degna di nota è la colonna sonora, tra brani inediti e canzoni già conosciute. Ecco il video di “Braccialetti Rossi (Io non ho finito)”.

Braccialetti rossihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/colonne-sonore/braccialetti_rossi.jpg

Se ne parla molto in questi giorni: su Rai Uno sta per partire un film per la tv che certamente appassionerà il pubblico di telespettatori. Si chiama “Braccialetti rossi” e parla delle vicende di un gruppo di ragazzi che stringono un forte legame di amicizia, sostenendosi l’un l’altro.
La serie – in onda in prima serata dal 19 gennaio 2014 – vede come sfondo delle storie un reparto di ospedale dove i protagonisti entrano in contatto tra loro, poichè tutti accomunati da vicende difficili ma più sostenibili proprio grazie al sentimento che li lega.
Sei le puntate che andranno in onda, seguendo l’idea della serie spagnola originale “Polseres vermelles”.
E’ raro che una fiction si incentri così nello specifico sulle vicende di giovanissimi e forse anche per questo motivo la colonna sonora di “Braccialetti rossi” è stata curata con particolare attenzione.
La canzone già in rotazione, brano portante della soundtrack, è “Braccialetti Rossi (Io non ho finito)” di Niccolò Agliardi, cantautore che si è occupato anche di altre nove canzoni inedite scritte per questo progetto per la tv. Queste ultime verranno interpretate da Agliardi stesso, oltre che da Francesco Facchinetti, Ermal Meta, Il Cile, Simone Patrizi, Edwyn Roberts, Greta e Marco Velluti.
Non è tutto: nel corso della serie verranno ascoltati anche brani già noti al grande pubblico.
Si tratta infatti di canzoni di Emma Marrone, di Tiziano Ferro, di Laura Pausini, di Emis Killa e di Vasco Rossi.
Il 21 gennaio il cd di “Braccialetti rossi” verrà messo in vendita; nel frattempo è già preordinabile su IBS sebbene nel momento in cui si scrive non è ancora stata resa disponibile ufficialmente la tracklist completa del cd.
Intanto è possibile guardare il video di “Braccialetti Rossi (Io non ho finito)” sulla colonna destra.

(Visite 1 times, 1 visits today)
https://youtube.com/watch?v=a0Uu4bGejaM%3Fversion%3D3%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Colonna sonora “Braccialetti Rossi”: video di “Io non ho finito” iscriviti alla nostra newsletter settimanale