La puntata di stasera de “Il più grande spettacolo dopo il weekend“, lo show di Fiorello, vedrà protagonisti i Coldplay con un’esibizione particolare; a seguire ci saranno anche Michael Bublè e Caparezza.

La seconda puntata dello show di Fiorello, in onda questa sera alle pre 21:10 su Rai Uno, si annuncia esplosiva dal punto di vista musicale.
Gli ospiti più attesi sono indubbiamente i Coldplay che si esibiranno dal vivo sullo sfondo della scenografia basata sull’Antica Roma. L’occasione sarà ottima per presentare al pubblico italiano il nuovo album Mylo Xyloto, di recente uscita, contando su uno show televisioni popolare che ha fatto registrare grandi riscontri di pubblico nel corso della prima puntata.
Qui su FullSong parlammo della probabilità di avere i Coldplay ospiti del nuovo show di Fiorello in tempi non sospetti, a settembre: ipotesi confermata, dunque.
Un buon trampolino di lancio del nuovo album anche per Michael Bublè, altro ospite che per Fiorello ha proprio un debole: il cantante ha infatti spesso espresso parole positive per lo showman nostrano e anche questa sera se ne vedranno dele belle. “Non so cosa farò con Fiorello, quando ci vediamo non sappiamo mai cosa combineremo insieme. Qualsiasi cosa accadrà, sono sicuro che sarà divertente!” ha dichiarato Bublè entusiasticamente.
Non mancherà un autore italianissimo: Caparezza a quanto pare interagirà con Baldini e Fiorello, per una nuova “puntata” dello scatch che ricalca le vicissitudini dei provinanzi di un ipotetico X Factor. Ce la farà a passare le selezioni? E quali carte giocherà per ingraziarsi i giudici “Ariso/Baldini” e “Morgan/Fiorello”?
Pubblicato in Musica