Coldplay in uscita a Natale con un nuovo album

Aria di operatività in casa Coldplay: è Chris Martin a far sapere che la fase di registrazione del prossimo album è già iniziata.

Intervistato da Globo.com, il leader dei Coldplay si è detto speranzoso dell’uscita natalizia del prossimo lavoro di studio. La volontà c’è tutta, stando alle sue parole, visto che la band si è già riunita per

Intervistato da Globo.com, il leader dei Coldplay si è detto speranzoso dell’uscita natalizia del prossimo lavoro di studio. La volontà c’è tutta, stando alle sue parole, visto che la band si è già riunita per qualche iniziale registrazione. Molta attenzione sta destando nel gruppo la questione relativa alla diffusione illegale di nuove canzoni, soprattutto anticipatamente rispetto alla release ufficiale. A tal proposito Chris ha commentando dicendo che, all’interno dell’edificio nel quale i Coldplay stanno registrando, solo due persone sono a conoscenza dei codici di accesso per decriptare i file musicali, oltre che del pc e del luogo dove essi si trovano. Neppure i Coldplay stessi hanno le credenziali d’accesso. Una misura precauzionale messa a punto per scongiurare la “fuga di note” già verificatasi in passato.
Se la data d’uscita non è ancora certa, resta inteso che il disco sarà targato EMI perchè, a dispetto dei rumors, Martin ha spiegato che il contratto con la major è ancora in piedi e durerà per molto tempo ancora.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Coldplay in uscita a Natale con un nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale