Coldplay, il nuovo album Mylo Xyloto esce ad ottobre 2011

Confermato ufficialmente: i Coldplay sono pronti per tornare sulla scena musicale mondiale con il nuovo album dal titolo “Mylo Xyloto“. Come si pronuncia e quando poterlo acquistare? Ecco i dettagli.

Coldplayhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/coldplay_mylo_xyloto.jpg

I Coldplay hanno ufficializzato l’uscita del loro nuovo album in studio: il 25 ottobre arriverà anche in Italia “Mylo Xyloto”.
Un titolo particolare, dalla pronuncia apparentemente strana e difficile; onde evitare di incorrere in errori, meglio chiarisi subito: si legge “my-lo zy-letoe“.
Anche questa volta c’è lo zampino di Brian Eno che ha nuovamente collaborato con i Coldplay, oltre ad altre personalità del settore del calibro di Markus Dravs, Daniel Green e Rik Simpson: ciò lascia presagire la volontà della band di emulare i successi riscossi del precedente album “Viva La Vida Or Death And All His Friends” del 2008.
Già on air con il brano “Every Teardrop Is A Waterfall“, i quattro musicisti presenteranno ufficialmente il nuovo lavoro discografico con il lancio del singolo “Paradise“, in rotazione radiofonica a partire dal 12 settembre.
Non si conosce ancora la tracklist di Mylo Xyloto mentre, per quanto riguarda la cover dell’album, si tratta dell’immagine a corredo di questo articolo.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Coldplay, il nuovo album Mylo Xyloto esce ad ottobre 2011 iscriviti alla nostra newsletter settimanale