Coca-Cola Summer Festival: stasera in onda la terza puntata

L’appuntamento televisivo con la colonna sonora dell’estate continua! Stasera, lunedì 18 luglio, alle 21:10, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata del Coca-Cola Summer Festival – Il gusto dell’estate”.

COCA COLA SUMMER FESTIVALCOCA COLA SUMMER FESTIVAL

Condotto da Alessia Marcuzzi, come sempre alla guida della manifestazione, insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi questa sera saliranno sul palco i super ospiti : Il Volo.

A seguire: Luca Carboni, Emma, Max Gazzè, Nek, Francesco Renga e l’alternarsi sul palco di Piazza del Popolo a Roma di Aston Merrygold, Janieck, Antonino, Bianca Atzei, Baby K, Briga, Marco Carta, Dear Jack, Emis Killa, Giusy Ferreri, Chiara Grispo, Fabrizio Moro, Noemi, Sergio Sylvestre, The Kolors.

Dopo Alvaro Soler con “Sofia” (prima puntata) e Elodie con “Amore Avrai” (seconda puntata), nel corso dell’appuntamento di questa sera verrà decretato il brano “vincitore di tappa” della terza puntata.

Fil rouge di questa edizione del Coca-Cola Summer Festival è anche “Taste the Feeling” (la canzone interpretata da Conrad Sewell che sigla tutte le campagne Coca-Cola a livello globale), che accompagnerà la nostra estate ed è protagonista all’interno dell’evento.


Barbara Donadoni

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Coca-Cola Summer Festival: stasera in onda la terza puntata iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*