Coca-Cola Summer Festival: questa sera quarta e ultima puntata

Appuntamento questa sera, lunedì 25 luglio, in prima serata su Canale 5,  alle 21:10, con la quarta e ultima puntata del “Coca-Cola Summer festival – Il gusto dell’estate”, dove verrà decretata la hit dell’estate 2016.

COCA COLA SUMMER FESTIVALCOCA COLA SUMMER FESTIVAL

Condotta da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, quella di questa sera, sarà una puntata con i fiocchi,
L’ ultimo appuntamento del “Coca-Cola Summer Festival – Il gusto dell’estate” vedrà la partecipazione straordinaria di Biagio Antonacci, oltre che la partecipazione di Samuele Bersani, Luca Carboni, J-Ax e Fedez, Nek, Ron e l’alternarsi sul palco di Kungs, Clean Bandit, Bob Sinclar, Annalisa, Benji & Fede, Elodie, Emis Killa, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Noemi, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Tiromancino.

Nel corso della puntata di lunedì sera verrà anche eletto il vincitore finale del “Coca-Cola Summer Festival – Il gusto dell’estate” per la gara dei giovani. Si sfideranno infatti i vincitori delle tre puntate precedenti: Ermal Meta (vincitore nella prima puntata), Irama (vincitore nella seconda puntata) e Madh (vincitore nella puntata di lunedì scorso).

Dopo Aston Merrygold con “Get Stupid” (vincitore della terza puntata), Elodie con “Amore Avrai” (vincitrice della seconda puntata) e Alvaro Soler con “Sofia” (vincitore della prima puntata), nel corso della puntata verrà decretato il brano “vincitore finale” del “PREMIO RTL 102.5 – canzone dell’estate 20162 “, assegnato da RTL 102.5.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Coca-Cola Summer Festival: questa sera quarta e ultima puntata iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*