Coachella: chi c’è e come seguirlo

È partita la nuova edizione del Coachella, ricco come sempre di musica e di star. Vi sveliamo chi c’è e come seguire il festival dall’Italia.

LADY GAGALADY GAGA

Si è inaugurata ieri l’edizione 2017 del Coachella, festival musicale cult, che si tiene ogni anno (dall’ormai lontano 1981) presso gli Empire Polo Fields di Indio, California. La formula è ancora quella della divisione in due week-end: dal 14 al 16 aprile e dal 21 al 23 aprile.
Gli headliner della prima serata sono stati i Radiohead, mentre quelli delle altre saranno Lady Gaga (in sostituzione di Beyoncé, che ha dovuto rinunciare per via della gravidanza) e Kendrick Lamar.
Inutile dire che anche il cast di quest’anno è bello ricco e variegato, tra pop-rock ed elettronica, passando dalle “vecchie glorie” come New Order e Hans Zimmer alla nuova generazione di Lorde e Bastille.
Troviamo poi, tra i nomi più noti anche in Italia:
Royksopp, The XX, Crystal Castles, Devendra Banhart, Dj Shadow, Empire of the Sun, Jack Garratt, Justice, Little Dragon, Martin Garrix, Moderat e The Atomic.
Vi piacerebbe tanto essere lì, ma la cosa non è fattibile? No problem: su YouTube trovate il Coachella Live Channel, dove verranno trasmesse in diretta la maggior parte delle esibizioni.
Il festival ha poi una sua seconda vita sui social, in particolare Instagram dove potrete sbirciare anche tra il pubblico. Dovete infatti sapere (o forse lo sapete già) che il Coachella è amatissimo dalle star che quindi non fanno altro che postare loro immagini sotto il palco (lanciando anche delle tendenze sul fronte moda). Quest’anno sono state avvistate, tra le altre Emily Ratajkowski, Kylie Jenner, Sara Sampaio, Alessandra Ambrosio e persino la nostra Chiara Ferragni accompagnata dalla sorella (e noi che la pensavamo a seguire il tour italiano del fidanzato Fedez con J-Ax).

Laura Frigerio per FullSong

Le foto di questo articolo, sono tratte dalla pagina facebook ufficiale di Lady Gaga.
I legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione

(Visite 1 times, 1 visits today)

Se vuoi rimanere aggiornato su Coachella: chi c’è e come seguirlo iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*