CLEAN BANDIT sbarcano a Roma all’Auditorium Parco della Musica a giugno (Info Biglietti)

Clean Bandit, la band dei record, con più di 24 milioni di ascolti mensili su Spotify, torna in Italia il 28 Giugno 2017 a Luglio Suona Bene presso Auditorium Parco della Musica di Roma.

CLEAN BANDIT CLEAN BANDIT

Dopo lo straordinario successo di “Rather Be” (Feat. Jess Glynne), il gruppo inglese è tornato la scorsa estate con il primo singolo “Tears”, seguito dalla hit “Rockabye”.
La canzone, che vanta la collaborazione col rapper icona della scena giamaicana Sean Paul, ha totalizzato più di 500 milioni di visualizzazioni su Youtube rimanendo al #1 della classifica inglese per 9 settimane. In Italia “Rockabye” ha conquistato 4 dischi di platino.

La band inglese, dopo essere stata ospite all’ultima edizione del festival di Sanremo, ha da poco presentato l’ultimo singolo “Symphony”, in collaborazione con l’artista pop svedese Zara Larsson.

In apertura per la data romana ci sarà JP Cooper. Il cantautore britannico, arrivato al successo grazie a “Perfect Stranger” di Jonas Blue (singolo certificato Platino nel Regno Unito), ha impressionato positivamente critica e pubblico con “September Song”.
La sua “Birthday” è uno delle track portanti del film “Cinquanta Sfumature di Nero”.

PREZZI BIGLIETTI:
Parterre centrale 40,00 euro + diritti di prevendita
Parterre laterale 35,00 euro + diritti di prevendita
Tribuna centrale 35,00 euro + diritti di prevendita
Tribuna mediana 30,00 euro + diritti di prevendita
Tribuna laterale 25,00 euro + diritti di prevendita
Tribuna ultima 20,00 euro + diritti di prevendita

Biglietti in vendita su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su CLEAN BANDIT sbarcano a Roma all’Auditorium Parco della Musica a giugno (Info Biglietti) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*