Classifiche Fimi: prima posizione ancora per Riki seguito da Guè Pequeno e Ghali

Ecco le classifica di vendita della FIMI di questa settimana. Tra gli Album al primo posto si riconferma Riki con Perdo le parole, prosegue in seconda posizione Guè Pequeno con Gentleman.

CLASSIFICA FIMICLASSIFICA FIMI

Si piazza in terza posizione Ghali con Album , continuano in quarta posizione i Linkin Park con One More Night, che rientrano in classifica dopo la tragica scomparsa di Chester Bennington.  
Prosegue al quinto con VascoNonStop di Vasco Rossi . Sesto posto per Lana Del Rey con Lust for life , seguita al settimo dai Dark Polo Gang con Twins.
In ottava posizione troviamo gli Imagine Dragons con Evolve .
Chiudono la top ten: i Linkin Park con Hybrid Theory al nono posto e Ed Sheeran con Divide al decimo.

Categoria SINGOLI
Tra i singoli, in prima posizione troviamo Senza Pagare di J-Ax & Fedez feat T- Pain, seguiti alla seconda da Baby K feat Andres Dvicio, e conclude alla terza posizione Luis Fonsi feat Daddy Yankee con Despacito.

Categoria VINILI
Per la categoria vinili, al primo posto troviamo Roger Waters con Is this the life we really want?,proseguono al secondo posto i Linkin Park con Hybrid Theory e al terzo Wish you were here dei Pink Floyd.

Valentina Privitera


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifiche Fimi: prima posizione ancora per Riki seguito da Guè Pequeno e Ghali iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*