Classifica Fimi: in vetta Mina e Celentano, Tiziano Ferro e Ligabue. Tra i singoli sul podio: Rovazzi e Roshelle

Questa settimana in vetta alla Classifica Fimi dei dischi più venduti troviamo MinaCelentano con l’album “Le Migliori”.

CLASSIFICA FIMI 19 DICEMBRECLASSIFICA FIMI 19 DICEMBRE

A seguire, in seconda posizione Tiziano Ferro con il suo “Il mestiere della vita” e alla terza Ligabue con “Made in Italy”.
Prosegue la top ten al quarto posto, Laura pausini con la sua versione natalizia, Laura Xmas, e al quinto Vasco Rossi con Vasconostop.

Al sesto posto troviamo Marco Mengoni con la sua versione live “Marco Mengoni live” , si aggiudicano il settimo posto i Modà con Maledetta passione 2.0, proseguendo all’ottavo con i The Rolling Stones e il loro Blue & Lonesome.

Chiudono la classifica, al nono posto LP con Lost on you e al decimo i Pooh con Pooh 50-l’ultima notte insieme.
Categoria SINGOLI
Tra i singoli, in prima posizione troviamo Fabio Rovazzi con il suo nuovo singolo “Tutto molto interessante”, al secondo posto invece segue Rag’n bone man con Human, chiude la nostra top ten Roshelle, fresca di X Factor con What u do to me.

Categoria VINILI
Per la categoria vinili, al primo posto Le Migliori di MinaCelentano, al secondo una new entry: Leonard Cohen con You want it darker e al terzo troviamo i The Rolling Stones con il loro Blue & Lonesome.

Valentina Privitera per FullSong


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica Fimi: in vetta Mina e Celentano, Tiziano Ferro e Ligabue. Tra i singoli sul podio: Rovazzi e Roshelle iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*