Classifica Fimi: i Pooh conquistano la vetta, Alessandra Amoroso si riconferma all’ottava posizione dopo 8 mesi dall’uscita di Vivere a colori

Nella classifica Fimi-Music Charts/Gfk tra gli album più venduti di questa settimana debuttano al primo posto i Pooh con Pooh 50-L’ultima notte insieme.

classifica-fimi-23-settembreclassifica-fimi-23-settembre

Scende al secondo Sfera Ebbasta con l’album omonimo, mentre, esordisce
terza posizione Il Pagante con Entro in pass.

Quarto posto per Zucchero con Black cat, seguito dalla new entry Laly con Soy.
In sesta posizione stabili i Modà con Passione maledetta, mentre scatta dal decimo posto al settimo, Alvaro Soler con Eterno Agosto.
Si riconferma all’ottava posizione dopo più di 8 mesi dall’uscita Vivere a colori di Alessandra Amoroso.
Chiudono la classifica dei primi dieci: Nick Cave & The Bad Seeds con Skeleton tree e Renato Zero che con Alt rientra in Top 10.

CATEGORIA SINGOLI Top Digital
(Download e streaming)

Tra i singoli, questa settimana in vetta We don’t talk anymore di Charlie Puth feat Selena Gomez, al secondo posto, Let me love you di Dj Snake feat Justin Bieber e al terzo, Cold Water di Major Lazer feat Justin Bieber & MØ.
CATEGORIA VINILI

Per la categoria vinili ecco arrivare Vasco Rossi, in prima e terza posizione, con Ma cosa vuoi che sia una canzone del lontano 1978, e con Colpa D’Alfredo del 1980. Secondo posto invece, per Skeleton tree di Nick Cave & The Bad Seeds.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica Fimi: i Pooh conquistano la vetta, Alessandra Amoroso si riconferma all’ottava posizione dopo 8 mesi dall’uscita di Vivere a colori iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*