Classifica Fimi: Francesco Renga primo con “Scriverò Il Tuo Nome”

La classifica Fimi premia “Scriverò Il Tuo Nome” di Francesco Renga come l’album più venduto della settimana,  perde così una posizione Renato Zero con “Alt”, seguito sul podio da “On” di Elisa.

Classifica Fimihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/classifica-fimi_(2).jpg

Alle sue spalle Alessio Bernabei con l’album da solista “Noi Siamo Infinito“. Debuttato alla posizione numero 2, questa settimana il disco perde due posizioni e scende alla numero 4, davanti a Vasco Rossi con” Tutto in una notte-Live Kom 2015” in posizione 5.

La top ten prosegue con “Capitani Coraggiosi” – Il Live di Gianni Morandi e Claudio Baglioni.
“A Head Full of Dreams” dei Coldplay occupa la posizione numero 7 e “Simili” di Laura Pausini la numero 8. Chiudono la classifica “The 12th Room” di Ezio Bosso e “Zero Gravity” di Lorenzo Fragola.

La classifica dei Singoli Digitali resta quasi del tutto invariata: stabile Alan Walker con “Faded”, alla 2 “Cheap Thrills” di Sia seguito dai Coldplay con “Hymn for the weekend“.

Per quanto riguarda la classifica dei Vinili, ottimo debutto in prima posizione dell’artista Bugo con il suo nuovo album “Nessuna scala da salire“, seguito a ruota da “The man who sold the world” di David Bowie e “Blackstar” sempre del grande  Bowie.


Paolo Mosca[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica Fimi: Francesco Renga primo con “Scriverò Il Tuo Nome” iscriviti alla nostra newsletter settimanale