Classifica FIMI: Eterno Agosto di Alvaro Soler ancora in vetta, sale al quinto posto Alessandra Amoroso

La Superclassifica Fimi di questa settimana conferma la prima posizione di Alvaro Soler con Eterno agosto.

CLASSIFICA FIMI 5 AGOSTOCLASSIFICA FIMI 5 AGOSTO

Stabile al secondo posto, Zucchero con Black Cat, album fresco di certificazione platino.
I Red Hot Chili Peppers, salgono alla terza posizione con The Getaway, mentre Santeria di Gué Pequeno e Marracash rimane stabile in quarta.
Grande ascesa di Alessandra Amoroso in quinta posizione con Vivere a colori.
Alessandra, continua di settimana in settimana a salire in cima alla classifica, questo, dopo ben 29 settimane di permanenza e il doppio disco di platino della scorsa settimana per il singolo “Comunque andare”.
Sesto posto per i Coldplay con A head full of dreams, seguiti al settimo da Max Gazzè con MaximilianCristina D’Avena all’ottavo con il nuovo album #LeSiglePiùBelle.
Resiste nella top ten dei primi dieci Sergio Sylvestre con Big boy, in nona posizione e Marco Mengoni con Le cose che non ho, alla decima.

Top Digital

Al primo posto troviamo il tormentone Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi, al secondo Sia con Cheap Thrills e dulcis in fundo:  Alvaro Soler con Sofia.

Vinili

Nella categoria Vinili lo scettro questa settimana è dei Pink Floyd con The piper at the gates of dawn, secondo posto per i Radiohead con A moon shaped pool e terza posizione per Daft Punk con Random access memories.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica FIMI: Eterno Agosto di Alvaro Soler ancora in vetta, sale al quinto posto Alessandra Amoroso iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*