Classifica Fimi del 19 agosto: in vetta ancora Eterno agosto di Alvaro Soler, Alessandra Amoroso sale in terza posizione

Alvaro Soler con Eterno Agosto continua a dominare la classifica degli album più venduti in Italia.

CLASSIFICA FIMI 19 AGOSTOCLASSIFICA FIMI 19 AGOSTO

Dietro di lui Black Cat  di Zucchero, a seguire, guadagna ancora un gradino piazzandosi al terzo posto Alessandra Amoroso con Vivere a colori.

Quarto posto per Santeria di Marracash e Guè Pequeno, mentre, perdono una posizione i Red Hot Chili Peppers con The Getaway che scendono in quinta.

Sesto posto per i Coldpaly con A head full of dreams, seguiti alla settima da Cristina D’Avena con #Le sigle più belle.
Scendono di un gradino anche i Pooh con The collection 5.0. Chiudono al classifica dei primi dieci, in nona posizione Jovanotti con Lorenzo 2015 CC.Live 2184 e al decimo i Modà con Passione Maledetta.

Categoria SINGOLI
Tra i singoli comanda ancora Fabio Rovazzi. La sua Andiamo A Comandare, è stabile al primo posto seguito da Sia con Cheap Thrills e al terzo posto Alvaro Soler con Sofia.

Categoria VINILI
Al primo posto ecco arrivare Led Zeppelin con l’album omonimo Led Zeppelin 1, seguito da due new entry: Ummagumma dei Pink Floyd e ancora, Led Zeppelin con Led Zeppelin 4.


Barbara Donadoni

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica Fimi del 19 agosto: in vetta ancora Eterno agosto di Alvaro Soler, Alessandra Amoroso sale in terza posizione iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*