Classifica Fimi del 12 agosto: in cima un’altra volta Eterno agosto di Alvaro Soler, Alessandra Amoroso tra i primi posti alla conquista della vetta

Poche le novità, questa settimana nella classifica dei dischi più venduti in Italia. Alvaro Soler con Eterno Agosto continua a dominare la classifica degli album più venduti in Italia.

CERTIFICAZIONI FIMI 12 AGOSTOCERTIFICAZIONI FIMI 12 AGOSTO

Dietro di lui Black Cat di Zucchero mentre terzo posto ai Red Hot Chili Peppers con The Getaway.

Guadagna ancora una posizione, salendo in classifica di settimana in settimana,  Vivere a colori di Alessandra Amoroso, piazzandosi al quarto posto. Scendono al quinto,  Marracash & Gue Pequeno con l’album Santeria.
Sesta posizione per i Coldplay con A head full of dreams, seguiti in settima dai Pooh e il loro  The collection 5.0, all’ottava  ecco Jovanotti con  Lorenzo 2015 cc.live 2184, al nono posto #Le sigle più belle di Cristina d’Avena. Chiude la top ten Max Gazzè con Maximilian.

Categoria SINGOLI
Tra i singoli comanda ancora Fabio Rovazzi. La sua Andiamo a Comandare, è stabile al primo posto seguito da Sia con Cheap thrills e al terzo posto da Alvaro Soler con Sofia.

Categoria VINILI
Al primo posto The piper at the gates dei Pink Floyd, in seconda posizione i Radiohead con A moon shaped pool, e al terzo posto, una new entry: la grande Amy Winehouse con Back to black.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica Fimi del 12 agosto: in cima un’altra volta Eterno agosto di Alvaro Soler, Alessandra Amoroso tra i primi posti alla conquista della vetta iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*