Classifica Fimi: Big Boy di Sergio Sylvestre ancora in vetta alla classifica

Anche questa settimana Big Boy di Sergio Sylvestre si conferma in vetta tra gli album più venduti , seguito da Un’altra vita di Elodie Di Patrizi in seconda posizione.

CLASSIFICA FIMICLASSIFICA FIMI

A seguire, troviamo Black Cat di Zucchero Fornaciari che riprende la top 3 e guadagna la terza posizione, Costruire di Lele occupa la quarta posizione, mentre New Entry al quinto posto per Samuele Bersani con il nuovo album La Fortuna che abbiamo.
In sesta posizione The Collection 5.0 dei Pooh, seguiti dalla New Entry i La Rua con Sotto effetto di felicità, in settima posizione.
Chiudono la classifica dei primi dieci, in ottava posizione Laura Pausini con l’album Simili, Ariana Grande con Dangerus Woman e Vivere a colori di Alessandra Amoroso.

Rimane invariata la classifica dei Singoli Digitali che vede ancora in vetta Sofia di Alvaro Soler seguita da Vorrei ma non posto del duo Fedez e J-Ax, e in terza Sia con Cheap Thrills.
La classifica dei Vinili vede tutte le prime tre posizioni occupate dai Pink Floyd con The piper at the gates of dawn, A Saucerful of secrets e Ummagumma.


Alessandra Bernadeschi[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica Fimi: Big Boy di Sergio Sylvestre ancora in vetta alla classifica iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*