Classifica Fimi 28 ottobre: 0+ di Benji e Fede è l’album più venduto della settimana

Questa settimana in vetta alla classifica Fimi – Federazione Industria Musicale Italiana dei dischi più venduti troviamo i giovanissimi ma amatissimi Benji e Fede con il loro album, 0+.

CLASSIFICA FIMI 28 OTTOBRECLASSIFICA FIMI 28 OTTOBRE

Dietro di loro, in seconda posizione Lady Gaga con Joanne e terzi i Pooh con il loro L’ ultima notte insieme.
Quarto posto per Nek e il suo nuovo album Unici, mentre, al quinto posto, il trio italiano conosciuto in tutto il mondo, il Volo con Notte Magica-A Tribute to the three tenors.

Al sesto posto Micheal Bubblè con Nobody but me, seguito al settimo da Emis Killa e il suo Terza Stagione, uscito da poco.
Ottavo posto per  Leonard Cohen con You want it darker, chiudono la top ten: Paolo Conte con Amazing Game al nono posto, e scendono di una posizione i Coldplay con il loro a Head full of dreams, che si piazzano al decimo.

Categoria SINGOLI
Tra i singoli, in prima posizione troviamo: Let me love you feuturing che vede protagonisti Justin Bieber e Dj Snake , seguiti da Closer, altro feauturing di Halsey e The Chainsmonkers, e chiudiamo al terso posto con Ninna Nanna di Ghali.

Categoria VINILI
Per la categoria vinili, ancora al primo posto i Pink Floyd  con il loro Wish you were here, al secondo troviamo i Calibro 35 con  Clbr 35 live from s.p.a.c.e, e al terzo una new entry: Lazarus.

Articolo di : Valentina Privitera

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica Fimi 28 ottobre: 0+ di Benji e Fede è l’album più venduto della settimana iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*