Classifica Fimi 22 luglio: sul podio Alvaro Soler, Luchè e Luca Chikovani

Oggi la vetta della chart album è occupata da Alvaro Soler e il suo album Eterno Agosto, al secondo posto Luchè con Mallamore e al terzo Luca Chikovani con l’album Start.

CLASSIFICA FIMI 22 LUGLIOCLASSIFICA FIMI 22 LUGLIO

A seguire, troviamo il duo Marrachash & Guè Pequeno con Santeria, seguiti al quinto posto da Zucchero e il suo Black cat e al sesto da Alessandra Amoroso con Vivere a colori.
Settimo posto per The Getawey dei Red Hot Chili Pepper, seguiti dai Coldpaly con A head full of dreams, e da Elodie al nono con Un’altra vita.
Chiude la classifica dei primi dieci, Passione maledetta dei Modà.

SINGOLI DIGITALI

Tra i Singoli Digitali, invece, Sofia di Alvaro Soler mantiene ancora il podio, seguito da Sia e il suo Cheap Thrills e la coppia J-Ax e Fedez con il tormentone Vorrei ma non posto.

VINILI
Per la categoria vinili: sul podio i Radiohead con A moon shaped pool, seconda posizione per Affinita divergenze… dei CCCP-fedeli alla linea, e terzi i Pink Floyd con The piper at the gates of dawn.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica Fimi 22 luglio: sul podio Alvaro Soler, Luchè e Luca Chikovani iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*